Potete sostenere la Veneranda Compagnia di Misericordia in diversi modi.

donazioniDonazioni

Conto corrente postale n. 10302164 intestato a:
Veneranda Compagnia di Misericordia ONLUS

Conto corrente bancario BANCO BPM  intestato a:
Veneranda Compagnia di Misericordia Onlus
IBAN:  IT31U0503401400000000005312

Il contributo è fiscalmente deducibile / detraibile
Questa possibilità è aperta alle persone fisiche purchè soggette a IRPEF e agli enti soggetti all’imposta sulla società (IRES).
I versamenti devono essere effettuati tramite bollettino postale, bonifico postale o bancario, carta di credito,
assegni bancari non trasferibili e assegni circolari, conservando copia del documentodi attestazione
.

5x100

5 per mille

Destinare la quota del cinque per mille alla nostra associazione non costa nulla.
La ragione sociale e il codice fiscale da citare nella dichiarazione dei redditi è:
Veneranda Compagnia di Misericordia ONLUS.

Codice fiscale: 8003383 010 2

questue

Questue

Proseguendo la tradizione i nostri volontari dopo aver illustrato le attività e finalita della Misericordia,chiedono ai fedeli un offerta per contribuire alla soluzione del problema economico.

lascitiLasciti

Chi desidera contribuire in questa forma puo redigere un atto privato/ pubblico a favore della Veneranda Compagnia di Misericordia.

LOGO-misericordia_j4309pdi